Porsche GT3
Il nuovo concetto di aerodinamica della 911 GT3 avvalora l’idea secondo la quale le forme seguono la funzione, cui tutto deve essere subordinato: alettoni, diffusori, prese d’aria. L’obiettivo: elevata trazione in qualsiasi situazione di guida. Un concept ad alte prestazioni, con interni moderni e sportivi ed ovviamente, un sound da Porsche.
La pagina è ancora in allestimento e maggiori informazioni sul modello arriveranno presto. Nel frattempo potete contattarci per richiedere un preventivo tramite il nostro modulo di contatto o via email.
Cilindrata
4.000 cm³
Potenza Massima
510 CV
Velocità Massima
km/h 318
Accelerazione 0-100 km/h
3,4 s
Cilindri
6
Cilindrata
4.000 cm³
Potenza Massima
510 CV
Velocità Massima
km/h 318
Accelerazione 0-100 km/h
3,4 s
Cilindri
6
Richiedi un preventivo
Requisiti per noleggio
Patente
da almeno 3 anni
Età minima
richiesta 25 anni
Chilometri inclusi
giornalieri 150
Costi extra
I km in eccedenza verranno saldati al momento della riconsegna del veicolo con le modalità di pagamento di seguito elencate.
Per la formula “noleggio” la consegna ed il ritiro delle auto si effettua presso la nostra sede. Per la consegna in luoghi diversi, ci sarà un costo aggiuntivo calcolato sul chilometraggio sino al luogo di destinazione.
Pagamento
Il pagamento deve essere effettuato prima dell’erogazione del servizio con le seguenti modalità:
- Bancomat, Carta di credito, PayPal
- Contanti (secondo le normative vigenti)
- Bonifico bancario
- Assegno circolare
Deposito cauzionale
Solo per la formula “noleggio“, prima del ritiro del veicolo è necessario versare un deposito cauzionale, di importo diverso in base al modello della vettura noleggiata. Il versamento potrà essere effettuato con le stesse modalità di cui sopra. La scelta delle modalità di deposito cauzionale resta comunque a discrezione dell’amministrazione RM Supercars. La cifra versata come cauzione, verrà interamente restituita conformemente alle condizioni contrattuali.